Descrizione
Anche quest’anno è possibile sottoscrivere sulla denuncia dei redditi la devoluzione del 5 per mille dell’IRPEF a sostegno delle attività sociali svolte dal Comune di residenza.
Per farlo è sufficiente apporre la firma nell’apposito riquadro del modello 730 e/o modello Unico indicando “Comune di Riva presso Chieri - CF 90003890010”, concorrendo così, in maniera concreta, senza oneri aggiuntivi, al miglioramento e potenziamento dei servizi sociali in favore di questa comunità.
Chi è esonerato dall’obbligo di presentazione della dichiarazione può comunque effettuare la scelta per la destinazione del 5 per mille dell’IRPEF, utilizzando la scheda allegata al modello CUD da consegnare in posta, in banca o al CAF.
Si ritiene utile ricordare che è possibile ricevere assistenza per la compilazione della dichiarazione dei redditi – Mod. 730 – dal CAF della CISL che opera tutti i giovedì dalle ore 9,00 alle ore 12,00 presso il Circolo del Dopolavoro nel cortile del Comune.
È intenzione dell’Amministrazione utilizzare le somme pervenute per la realizzazione di progetti in ambito socio-assistenziale e a favore dei giovani.