Servizi erogati dall'ufficio Ragioneria e gestione del personale

Competenze dell'ufficio

RAGIONERIA E BILANCIO: Programmazione finanziaria: predisposizione del bilancio annuale, pluriennale, relazione previsionale e programmatica e del piano esecutivo di gestione. Gestione finanziaria: tenuta della contabilità, variazioni al Bilancio e al PEG, verifica degli equilibri di bilancio, verifica con l'attività della Tesoreria, adempimenti fiscali. Rendicontazione: predisposizione dei consuntivi dell'attività svolta.

PATRIMONIO COMUNALE: Tenuta dell'inventario degli immobili comunali con il relativo aggiornamento a seguito di alienazioni ed acquisizioni.

PERSONALE: gestione sotto il profilo giuridico, economico e previdenziale del personale dipendente del Comune.

ECONOMATO: per i piccoli acquisti e rimborsi spese mediante la disponibilità immediata di fondi.

Forniture - Pagamenti all'ente

Contatti dell'ufficio

Responsabile MALUDROTTU dr.ssa Maria Pia
Assessore Lodovico Gillio